Istruttore direttivo tecnico, 2020

Istruttore direttivo tecnico, 2020

Domande 20
Disponibile Sempre
Navigazione all'indietro Consentito

Elenco domande

  1. Il Consiglio Comunale non ha competenza in merito a :
  2. La Giunta Comunale:
  3. Ai dirigenti non spetta:
  4. Ai sensi dell’art. 120 del D.Lgs. 267/2000, le società di trasformazione urbana sono:
  5. Ai sensi dell’art. 7 ter della LR20/2000 non è considerato obiettivo di interesse pubblico:
  6. La Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di un piano/programma deve essere effettuata:
  7. Devono essere sottoposti alla procedura di Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale:
  8. Nell’ambito del procedimento di approvazione di un PSC, la conferenza di pianificazione, esamina:
  9. Il PSC non:
  10. Nell’ambito del procedimento di approvazione di un PSC, entro la scadenza del termine di deposito non possono formulare osservazioni e proposte i seguenti soggetti:
  11. Qualora il RUE presenti, per parti del territorio urbanizzato specificatamente individuate, la disciplina particolareggiata degli usi e delle trasformazioni ammissibili, dettandone i relativi indici e parametri urbanistici ed edilizi:
  12. Lo sportello unico per l'edilizia:
  13. Non costituiscono interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia del territorio e pertanto non sono subordinati a permesso di costruire:
  14. Il permesso di costruire:
  15. Nell'ambito degli strumenti attuativi e degli atti equivalenti comunque denominati nonché degli interventi in diretta attuazione dello strumento urbanistico generale, l'esecuzione diretta delle opere di urbanizzazione primaria di importo inferiore alla soglia di cui all'articolo 35, comma 1, del decreto legislativo n. 50/2016, qualora funzionali all'intervento di trasformazione urbanistica del territorio:
  16. Il permesso di costruire convenzionato:
  17. Nel progetto di legge relativo alla “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, sono previsti incentivi urbanistici per gli interventi di riuso e rigenerazione urbana. Tali disposizioni si applicano:
  18. In base a quanto stabilito nel progetto di legge relativo alla “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, il perimetro del territorio urbanizzato non comprende:
  19. Nel progetto di legge relativo alla “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, gli accordi operativi non:
  20. Nel progetto di legge relativo alla “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio”, del Comitato Urbanistico di Area Vasta (CUAV) non fanno parte:
Fonte
Comune di Cervia
Difficoltà
medio