Anteprima
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di centotrentanove posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, con procedura congiunta tra ASL AL, AO S.S. Antonio Biagio e C. Arrigo e ASL AT, di cui quarantadue posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.94 del 26-11-2021)Scheda
Bando e allegati
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di: centotrentanove posti di collaboratore professionale
sanitario infermiere, categoria D, di cui quarantadue riservati ai
sensi del decreto legislativo n. 66/2010, con procedura congiunta tra
ASL AL, AO «S.S. Antonio Biagio e C. Arrigo» e ASL AT.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte sulla
procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il bando integrale relativo ai suddetti concorsi risulta
pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 45
dell'11 novembre 2021.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a SC personale e sviluppo
risorse umane - procedure assuntive e dotazione organica dell'Azienda
sanitaria locale AL, sede di Novi Ligure - via Edilio Raggio n. 12 -
tel. 0143/332290 - 0143/332293 - 0143/332294, oppure consultare il
sito internet: www.aslal.it
Requisiti e titoli di studio
b) Iscrizione al rispettivo Albo professionale.
Prove d'esame
La preselezione, che non è prova concorsuale, consisterà nella risoluzione in quesiti a risposta sintetica o in quiz a risposta multipla, su argomenti di carattere generale o su materie attinenti al profilo professionale messo a concorso.
---
Qualora il concorso fosse espletato durante il periodo emergenziale, come deliberato dal Consiglio dei Ministri, l’Azienda si riserva la facoltà di espletare la sola prova scritta.
---
Nel caso di espletamento della sola prova scritta, il punteggio massimo attribuibile sarà di 70 punti e il superamento della stessa è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 49/70; potrà consistere in quesiti a risposta sintetica/multipla su argomenti attinenti al profilo professionale a concorso. La prova scritta verrà effettuata da remoto, mediante utilizzo di strumenti informatici e digitali. A tal fine, nell’avviso del calendario di svolgimento della medesima, pubblicato sul sito internet aziendale dell’A.S.L. AL, dell'A.O. “SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo” di Alessandria e ASL AT, verranno dettagliate le modalità tecniche e operative.
---
La prova orale, della cui eventuale effettuazione verrà data comunicazione ai candidati nell’avviso del calendario di svolgimento della prova scritta, potrà essere effettuata o in presenza o in videoconferenza, garantendo comunque l’adozione di soluzioni tecniche che ne assicurino la pubblicità, l’identificazione dei partecipanti, la sicurezza delle comunicazioni e la loro tracciabilità, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
www.aslal.it
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti