Anteprima
Università degli Studi di Napoli L’Orientale - selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 esperto e collaboratore linguistico di lingua madre tibetanaScheda
Bando e allegati
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 esperto e collaboratore linguistico di lingua madre tibetana da assegnare al Centro Linguistico di Ateneo Università l’Orientale al fine di addivenire alla stipula di n. 1 contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, della durata di 1 anno ed un impegno di n. 318 ore
Requisiti e titoli di studio
- Possono partecipare alla selezione i soggetti di lingua madre tibetana, che siano cittadini italiani o stranieri che, per derivazione familiare o vissuto linguistico, abbiano la capacità di esprimersi con naturalezza nella lingua tibetana.
- I candidati devono, altresì, essere in possesso del seguente titolo di studio: Laurea magistrale ai sensi del D.M. n. 270/2004 o Laurea specialistica ai sensi del D.M. n. 509/1999 o Diploma di laurea ante D.M. n. 509/1999 conseguiti in Italia, o titolo di studio universitario straniero equivalente; ovvero Laurea di I livello conseguita in Italia, ai sensi dei DD.MM. nn. 509/1999 - 270/2004, o titolo di studio universitario straniero equivalente corredati da esperienza che assicuri idonea qualificazione e competenza.
Prove d'esame
Il calendario del colloquio sarà pubblicato sul sito web di questo Ateneo - http://www.unior.it alla voce “Bandi, gare e Concorsi - Concorsi e bandi personale non docente” il 26 luglio 2024.
Dove va spedita la domanda
- https://pica.cineca.it/unior/
- https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=e1d76a333c904b589537078f51246e0c
Contatta l'ente
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle istanze possono essere richieste al seguente indirizzo email: uffpers.cel@unior.it.
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti