Concorso tecnico scientifico Verona 2024 presso Università di Verona : Bando pubblico per 1 posti

Anteprima

Concorso pubblico per esami per 1 posto a tempo indeterminato di categoria D (Area dei/lle Funzionari/e) - posizione economica D1 - Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per l'Area Networking della Direzione Informatica Tecnologie e Comunicazione (Cod. 2024dta002)

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

 laurea ex DM n. 270/2004 oppure ex DM n. 509/1999, laurea magistrale ex DM n. 270/2004 oppure laurea specialistica ex DM n. 509/1999 oppure laurea “vecchio ordinamento” ante DM n. 509/1999.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova scritta consisterà in test con domande a risposta multipla e/o in un elaborato e/o in domande a risposta sintetica volte a valutare la conoscenza teorica e/o la capacità di applicazione pratica degli argomenti indicati all’art. 3 del bando;

La prova orale verterà sugli argomenti indicati all’art. 3 del bando e sarà volta ad accertare la padronanza delle conoscenze, capacità e attitudini richieste, ivi comprese la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse in relazione alla posizione da ricoprire.

Le date e i luoghi di svolgimento delle prove sono resi disponibili sul Portale InPA e sul sito web di Ateneo almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento delle stesse.

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/univr/2024dta002

Contatta l'ente

https://www.univr.it/it/concorsi/personale-ta/tempo-indeterminato

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti

Libri ed eBook consigliati