Concorso tecnico amministrativo Trento 2024 presso Università di Trento : Bando pubblico per 2 posti

Anteprima

concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 2 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, a tempo pieno, nella categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale presso l’Ufficio Web e Social media della Direzione Comunicazione e Relazioni Esterne.

Scheda

Località
Posti
2
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea triennale o Laurea magistrale/specialistica/a ciclo unico o Laurea conseguita secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/1999

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La pubblicazione sul sito internet di Ateneo equivale a notifica ai sensi di legge per l’effettuazione alla prova preselettiva. La pubblicazione relativa all’effettuazione o meno della prova preselettiva e del relativo, eventuale, calendario, avverrà a partire dal giorno 5 aprile 2024.

Le prove selettive, volte ad accertare il possesso del grado di attitudine specifica del/la candidato/a in relazione alla posizione di lavoro oggetto del bando di concorso, consisteranno nel superamento di due prove: una scritta ed una orale. La prova scritta, che potrà svolgersi mediante l’utilizzo di un personal computer messo a disposizione dall’Università, consisterà nella redazione di un elaborato a contenuto teorico-pratico volto ad accertare il possesso delle competenze, conoscenze e capacità descritte all’art. 1 del presente bando. La prova orale riguarderà uno o più dei seguenti argomenti: • strumenti e tecniche di pianificazione e gestione dei contenuti di un sito web; • brand analysis; • strumenti e tecniche di scrittura efficace sul web; • modalità di gestione di campagne di comunicazione e marketing; Nel corso della prova orale sarà, inoltre, previsto un eventuale approfondimento sull’elaborato della prova scritta svolta dal/la candidato/a nonché l’accertamento: • della buona conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico; • della conoscenza delle norme statutarie e dell’organizzazione dell’Università degli Studi di Trento; • della conoscenza dei principali software applicativi Office Windows/Open Office, posta elettronica, browser per la consultazione di pagine internet, applicativi Google e piattaforma Zoom, Canva e dei canali social (ad esempio, Instagram, LinkedIn, Facebook, Twitter, Telegram, YouTube).

in caso di mancata effettuazione della prova preselettiva, le prove d’esame si svolgeranno presso le sedi e secondo il calendario che sarà comunicato a partire dal giorno 5 aprile 2024 attraverso pubblicazione sul portale d’ateneo, nella pagina dedicata alla procedura ed accessibile seguendo il percorso indicato all’art. 3.

Dove va spedita la domanda

https://formsunitn.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=106_2024

Contatta l'ente

https://lavoraconnoi.unitn.it/bando-pta/concorso/106-2024

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti