Anteprima
Ammissione, per titoli e esami, al corso di dottorato di ricerca in scienze fisiche e chimiche - XL ciclo, anno accademico 2024/2025. (GU n.53 del 2-7-2024)Scheda
Bando e allegati
Con decreto rettorale n. 748/2024 del 17 giugno 2024 e' stato emanato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in scienze fisiche e chimiche - XL ciclo - a.a. 2024/2025, con sede amministrativa presso l'Universita' degli studi dell'Aquila, in co-tutela di tesi con l'Universita' di Strasburgo, per un posto con borsa di studio finanziata dal Programma Vinci. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate, secondo le modalita' previste dall'art. 3 del bando di concorso, entro e non oltre le ore 13.00 (ora italiana) del 17 luglio 2024, pena l'esclusione, utilizzando la procedura online. Il testo integrale del bando di concorso e' disponibile sul sito web dell'Universita' degli studi dell'Aquila all'indirizzo https://www.univaq.it/section. php?id=2250 La versione in inglese del bando di concorso e' disponibile sul sito al seguente indirizzo https://www.univaq.it/en/section. php?id=2250&lang_s=en
Requisiti e titoli di studio
a) laurea magistrale o specialistica, come da scheda allegata;
b) laurea dell’ordinamento previgente al D.M. n. 509/1999 (vecchio ordinamento), come da scheda allegata;
c) titolo conseguito all’estero, riconosciuto equipollente ai suddetti titoli accademici di secondo livello.
Prove d'esame
Le modalità di selezione e la data della prova orale sono indicate nella scheda di cui all’art. 1, comma 3, del presente bando.
La data della prova orale indicata nella predetta scheda costituisce a tutti gli effetti di legge convocazione ufficiale.
I candidati non riceveranno alcuna convocazione né comunicazione in merito alla prova di ammissione.
Non è richiesta la presenza dei candidati in sede di valutazione dei titoli.
Eventuali variazioni del calendario d’esame e delle modalità di svolgimento delle prove verranno rese note mediante avviso consultabile sul sito web dell’Ateneo, che costituirà comunicazione ufficiale a tutti gli effetti di legge.
Dove va spedita la domanda
Contatta l'ente
https://www.univaq.it/section. php?id=2250
https://www.univaq.it/en/section. php?id=2250&lang_s=en
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti