Comune di Montefalcone Appennino, 1 Funzionario Contabile

Anteprima

selezione pubblica, con prova di colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, di un “Funzionario Contabile – (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione), ai sensi dell’articolo 12 del CCNL Funzioni Locali 2019/2021), da assegnare all’Area Finanziaria per l’attività riguardanti l’attuazione del Pano Nazionale Complementare al PNRR.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea in Economia e Commercio o laurea specialistica, magistrale o triennale in Economia, ovvero titolo di studio equipollente. È onere del candidato dimostrare l’equipollenza specificando gli estremi di provvedimento con apposita dichiarazione contenuta nella domanda di partecipazione.

conoscenza adeguata di Windows e dei programmi applicativi di Microsoft Office, quali Excel, Word, Access;

Possesso della patente di guida B.

Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una prova orale di colloquio diretta a verificare il possesso delle competenze riguardanti allo specifico posto messo a concorso e la professionalità dei candidati con riferimento alle attività che saranno chiamati a svolgere. Le materie sulle quali verterà la prova sono le seguenti: - nozioni generali sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso ai documenti amministrativi (legge 241/1990); - nozioni generali in materia di Ordinamento degli Enti locali (d.lgs. n. 267/2000), con particolare attenzione all’Ordinamento contabile; - nozioni generali in materia di PNRR e di PNC - nozioni generali in materia di appalti di lavori, servizi e forniture (d.lgs. 36/2023) La commissione esaminatrice si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva qualora il numero delle domande pervenute sia uguale o superiore a 30.

La data e il luogo di svolgimento della prova orale saranno comunicati ai candidati mediante pubblicazione sul sito istituzionale e all’albo pretorio telematico, con preavviso di almeno 10 (dieci) giorni.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=68cae79b68da49f4a786db42e92e8c5c

Contatta l'ente

Eventuali chiarimenti o informazioni possono essere chiesti al telefono 073479111 o al seguente indirizzo di posta elettronica comune@montefalcone.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti