• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Civitavecchia , 1 ingegnere informatico

    Manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici per la copertura di un posto di istruttore direttivo - ingegnere informatico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.45 del 7-6-2022)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    07/07/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Manifestazione di interesse
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - sono inseriti in una graduatoria di merito, approvata da altra Amministrazione pubblica di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., in corso di validità alla scadenza del termine previsto per la presentazione della domanda. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un “Istruttore Direttivo Ingegnere Informatico”, Cat. D;
    - sono in possesso del Diploma di laurea richiesta per il profilo da ricoprire.
    Dove va spedita la domanda: 
    - posta elettronica certificata, personale, all’indirizzo PEC del Comune: comune.civitavecchia@legalmail.it , da indirizzarsi al Dirigente Servizio 3- Risorse Umane.
    Contatta l'ente: 
    tel. 0766/590057 - 0766/590249.
    Prove d'esame: 
    CRITERI DI SELEZIONE Ricevute le segnalazioni di graduatorie vigenti e le manifestazione di interesse all’assunzione, nonché scaduti i termini di pubblicazione del presente Bando pubblico, il Comune di Civitavecchia procederà ad individuare i soggetti da selezionare, previo colloquio orale svolto a cura di apposita Commissione, che si concluderà con un giudizio positivo o negativo, finalizzato a valutare le motivazioni e la specifica professionalità posseduta, relativamente alle funzioni tipiche del profilo per il quale è attivata la presente procedura, con particolare riferimento al possesso di titoli da cui si evincano adeguate competenze tecnologiche, anche di informatica giuridica e manageriali, atte a garantire l’obbligatoria transizione al digitale; L’elenco degli ammessi ed il calendario dettagliato dei colloqui, con suddivisione ai fini della prevenzione del rischio da infettività da Covid-19, sarà pubblicato sul sito web dell’Amministrazione nella Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso, prima dello svolgimento della stessa prova. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.