Anteprima
AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE DA UTILIZZARE IN ASSEGNAZIONE TEMPORANEAEX ART. 30, COMMA 2-SEXIES, D.LGS. N. 165/2001E IN CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 CCNL 22.1.2004Scheda
Occupazione
Località
Posti
11
Scadenza
Scaduto
Contratto
Bando e allegati
Requisiti e titoli di studio
Il presente avviso ha la finalità di ricercare dipendenti di altre pubbliche amministrazioni interessati ad essere assegnati temporaneamente al Comune di Arzano ai sensi dell’art. 30, comma 2-sexies, d.lgs. n. 165/2001 o disponibili ad essere utilizzati dal Comune di Arzano per una parte del proprio orario di lavoro ai sensi dell’art. 14 CCNL 22.1.2004.
Titoli di studio richiesti
Dove va spedita la domanda
I dipendenti interessati potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.arzano.na.it, indicando i propri dati, ivi compresi il profilo professionale posseduto e le mansioni svolte nell’ente di appartenenza, e allegando il proprio curriculum vitae e la fotocopia di un documento di riconoscimento.
---
Il presente avviso non ha una scadenza predeterminata. Si invita, tuttavia, a trasmettere eventuali manifestazioni di interesse nel più breve tempo possibile.
---
Il presente avviso non ha una scadenza predeterminata. Si invita, tuttavia, a trasmettere eventuali manifestazioni di interesse nel più breve tempo possibile.
Contatta l'ente
raffaella.pennacchio@comunearzano.it o il contatto telefonico 0815850220.
Categorie correlate
Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti