• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Crotone , manifestazione d’interesse

    AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

    Requisiti: 
    Possono presentare manifestazione d’interesse coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatorie concorsuali – ancora valide alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione d’interesse – approvate da Enti appartenenti al comparto Regioni ed Autonomie Locali in seguito a selezioni pubbliche indette per la copertura di posti a tempo indeterminato. La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo indeterminato nei profili professionali analoghi o equivalenti a quelli indicati dal presente bando.
    Dove va spedita la domanda: 
    esclusivamente mediante posta elettronica certificata personale, con invio all’indirizzo: protocollocomune@pec.comune.crotone.it, (il/la candidato/a deve accertarsi dell’avvenuta consegna della email al destinatario, con la seguente precisazione: per avere la certezza dell’avvenuto recapito della email alla casella di posta certificata destinataria, deve ottenere, oltre alla ricevuta di accettazione – che sta ad indicare esclusivamente che la email ha iniziato il suo percorso – anche una ricevuta di avvenuta consegna). Le domande dovranno pervenire al Comune di Crotone entro il termine perentorio, delle ore 12.00, del 15° (quindicesimo) giorno dalla pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio.

    https://www.trasparentecrotone.asmenet.it/index.php?action=index&p=10199
    Contatta l'ente: 
    (tel. 0962- 921507).
    Prove d'esame: 
    Scaduti i termini indicati, il Comune di Crotone conta5erà gli Enti pubblici detentori delle graduatorie segnalate dai candidati che hanno inoltrato manifestazione di interesse allʹassunzione presso l’Amministrazione Comunale di Crotone, al fine di verificare la disponibilità dei medesimi Enti allʹutilizzo delle graduatorie. Agli Enti detentori delle graduatorie individuate sarà assegnato un termine non inferiore a 10 giorni per comunicare la propria disponibilità in merito allʹutilizzo, da parte del Comune di Crotone, delle proprie graduatorie.
    Nel caso in cui più Enti abbiano espresso, nei tempi indicati, la disponibilità allʹutilizzo da parte del Comune di Crotone, delle proprie graduatorie, si procede alla scelta utilizzando i seguenti criteri di priorità:  Criterio territoriale in base alla vicinanza geografica dell’Ente:  Ente locale appartenente alla Provincia di Crotone;  Ente locale appartenente alle altre Province della Regione Calabria;  Ente locale appartenente a regione geograficamente limitrofa;  Ente locale appartenente alle altre Regioni d’Italia;  Criterio cronologico
    Nel caso di presenza di più graduatorie valide all’interno dello stesso ambito territoriale per posizioni della stessa categoria e professionalità rispe5o a quella ricercata, si procederà a scorrere la graduatoria più vecchia (criterio cronologico). In caso di graduatorie aventi la medesima anzianità si procederà a sorteggio