• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI CAMPI BISENZIO, 1 dirigente amministrativo/contabile

    Manifestazione di interesse per idonei posti in graduatorie di concorsi pubblici, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo/contabile, a tempo indeterminato, per il settore risorse. (GU n.18 del 05-03-2021)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/03/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    Manifestazione di interesse
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - Diploma di laurea del vecchio ordinamento oppure magistrale o specialistica, o equipollenti ai sensi di legge (devono essere indicati tipologia di laurea, l'anno di conseguimento e l'Università presso la quale è stata conseguita
    - Patente cat. B
    Dove va spedita la domanda: 
    Esclusivamente tramite la piattaforma telematica F.I.D.O. – Formazione Interattiva Domande Online – presente sul sito istituzionale del Comune di Campi Bisenzio previo accreditamento tramite le credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (S.P.I.D.) oppure tramite la Carta Sanitaria Elettronica o altra Carta Nazionale dei Servizi (C.N.S.).
    Contatta l'ente: 
    Comune di Campi Bisenzio, U.O Risorse Umane, ai numeri 055 8959420 - 055 8959589.
    Oppure l'assistenza tecnica all'indirizzo email fido@comune.campi-bisenzio.fi.it
    o utilizzando il nuovo servizio Whatsapp al n. 389 515 3535 per le sole problematiche inerenti l'accesso alla piattaforma F.I.D.O.
    www.comune.campi-bisenzio.fi.it
    Prove d'esame: 
    Il colloquio, che potrà svolgersi anche da remoto, é finalizzato in particolare al riscontro della preparazione professionale e delle esperienze professionali dichiarate nello stesso curriculum, nonché all'accertamento del possesso delle attitudini, delle capacità di interrelazione, di coordinamento delle risorse, di risoluzione dei problemi, di leadership e di orientamento al risultato, connessi al ruolo da ricoprire.