• Accedi • Iscriviti gratis
  • Concorsi pubblici

    Concorsi pubblici in evidenza

    Ministero della Giustizia, 109 autisti (conducenti automezzi in tutta Italia)

    Pubblicato l’avviso per reclutare 109 conducenti di automezzi mediante avviamento degli iscritti ai centri per l’impiego. Il contratto proposto è a tempo pieno e indeterminato. Tutte le informazioni su requisiti, domanda e prove d’esame nell’articolo.
    Leggi tutto...
    Comune di Milano, 210 posti settore amministrativo e scuola dell'Infanzia

    Concorso a tempo indeterminato indetto dal Comune di Milano per reclutare 210 figure professionali da assumere presso diversi settori. Il bando scade il 20 gennaio del 2020. Informazioni su requisiti e allegati da scaricare nell’articolo.
    Leggi tutto...
    Asl di Frosinone, 120 Operatori Socio Sanitari (OSS)

    Sono 120 gli Operatori Socio Sanitari che saranno assunti dall’Asl di Frosinone con un contratto di lavoro a tempo determinato. È quanto pubblicato sulla prima Gazzetta Ufficiale n. 01 del 3 gennaio 2020. Per informazioni su requisiti, scadenza e bando leggere l’articolo.
    Leggi tutto...
    Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, 78 medici

    L’Asp di Enna ricerca 78 medici da assumere con contratto a tempo indeterminato. Diverse le specializzazioni richieste. Si tratta di uno dei concorsi più attesi nel settore sanitario in territorio siciliano. Scadenza, 31/01/2020. Per info su requisiti e bando nell’articolo.
    Leggi tutto...
    Asl di Bari, Concorso per 566 Infermieri

    Sono 566 i posti di infermiere indetti con bando pubblico a tempo indeterminato dall’Azienda Sanitaria della Provincia di Bari. Si tratta di una procedura unificata tra le diverse aziende sanitarie con riserva del 40% dei posti a concorso. Info su requisiti, bando e scadenza nell’articolo.
    Leggi tutto...
    Ministero della Difesa, concorso per 397 allievi ufficiali (Esercito, Aeronautica, Marina e Carabinieri)

    C’è tempo fino al 31 gennaio 2020 per partecipare al concorso per reclutare 397 allievi ufficiali. Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, speciale concorsi e esami, n. 102 del 27/12/2019. Si tratta di una grande opportunità per i giovani che aspirano ad una carriera militare. Per info e allegati leggi l’articolo.
    Leggi tutto...