Contenuti per Etichette maxi concorsi

Ministero della giustizia, concorso per 8171 posti

Maxi concorso per reclutare 8171 addetti all’Ufficio del processo presso le sedi periferiche del Ministero della Giustizia. Richiesto il possesso della laurea. Scadenza 23 settembre. Info su requisiti, domanda e bando nell’articolo.

Comune di Padova, 60 posti di istruttore amministrativo

Maxi opportunità al Comune di Padova con il concorso per 60 istruttori amministrativi a tempo indeterminato. Richiesto il solo diploma di maturità. Scadenza 22 aprile 2021. Per gli ulteriori requisiti e il bando da scaricare leggere l’articolo.

Polizia di Stato, concorso per 292 posti di vice ispettore tecnico

Pubblicati due distinti bandi di concorso nel Corpo della Polizia di Stato. Si tratta di n. 100 posti di vice ispettore tecnico nel settore accasermamento del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato e n. 192 posti di vice ispettore tecnico nel settore telematica del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato.

Roma Capitale, concorso per 1512 posti

Scadono il 21 settembre i tre concorsi per 1512 figure professionali fra cui dirigenti, istruttori e vigili urbani indetti da Roma Capitale. Leggi come partecipare e scarica il bando nell’articolo.

Concorsi pubblici 2021, ripartenza delle prove d'esame

Il 1° aprile del 2021 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legge che ha affrontato l’annosa questione delle prove d’esame dei concorsi pubblici e lo SBLOCCO delle procedure sospese. Quali le novità, a quando la ripartenza in presenza e quali sono i maxi concorsi in attesa.