Contenuti per Etichette concorsi pubblici 2020

Concorso Marina Militare, 2200 volontari VFP1

Opportunità per 2200 giovani di entrare nella Marina Militare come VFP 1. È richiesta un’età compresa fra i 18 e i 25 anni e la licenza media. Maggiori dettagli su requisiti e bando nell’articolo.

Ministero dei beni culturali, 500 custodi

Pubblicato il bando per reclutare 500 operatori di vigilanza, accoglienza e custodia mediate avviamento degli iscritti presso i Centri dell’impiego. Si richiede solo la licenza media. Il concorso è per colloquio. Info e requisiti nel bando.

Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, 78 medici

L’Asp di Enna ricerca 78 medici da assumere con contratto a tempo indeterminato. Diverse le specializzazioni richieste. Si tratta di uno dei concorsi più attesi nel settore sanitario in territorio siciliano. Scadenza, 31/01/2020. Per info su requisiti e bando nell’articolo.

Asl di Bari, Concorso per 566 Infermieri

Sono 566 i posti di infermiere indetti con bando pubblico a tempo indeterminato dall’Azienda Sanitaria della Provincia di Bari. Si tratta di una procedura unificata tra le diverse aziende sanitarie con riserva del 40% dei posti a concorso. Info su requisiti, bando e scadenza nell’articolo.

Comuni di Bergamo e Cremona, 26 poliziotti municipali

Concorso congiunto per assumere 26 poliziotti municipali a tempo indeterminato. Si richiede cittadinanza italiana e diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale. Info, requisiti e bando nell’articolo.

Polizia di Stato, Maxi concorso per 1650 agenti

Pubblicato il bando per assumere 1650 allievi agenti nella Polizia di Stato. Maxi opportunità per giovani italiani in possesso del diploma di maturità quinquennale ed età non superiore ai 26 anni. Il concorso scade il 2 marzo 2020. Per dettagli e allegati leggere l’articolo.