• Accedi • Iscriviti gratis
  • Revoca nomina della commissione esaminatrice del concorso per 559 allievi agenti della Polizia di Stato

    Revoca del decreto del Capo della Polizia - direttore generale della Pubblica Sicurezza n. 333-B/12.E.7.16 del 26 febbraio 2016 di nomina della commissione esaminatrice e di tutti gli atti relativi alla prova scritta dalla stessa posti in essere, inerenti al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di Stato, riservato ai sensi dell'articolo 2199, comma 4, lettera a), del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno indetto con D.M. 12 gennaio 2016. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    559
    Scadenza: 
    13/02/2017
    Attenzione, concorso scaduto!
    Questo bando è un “diario d’esame”. Avvisa i partecipanti sulle date delle prove scritte e orali. Per questo motivo non trovi la domanda di partecipazione. Il concorso è già scaduto.
    Tipo: 
    diario
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Contatta l'ente: 
    http://www.poliziadistato.it/
    Prove d'esame: 
    Sono stati revocati tutti gli atti relativi allo svolgimento della prova scritta d’esame ed i relativi esiti ed è stata fissata la data di pubblicazione del diario della ripetizione della prova scritta.