2 medici neurologi presso l'ASL di Lodi

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
24/01/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Questo bando è un “diario d’esame”. Avvisa i partecipanti sulle date delle prove scritte e orali. Per questo motivo non trovi la domanda di partecipazione. Il concorso è già scaduto.
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Comunicazione relativa al diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato di dirigente medico - disciplina di Neurologia.

Dove va spedita la domanda: 
-
Contatta l'ente: 
-
Prove d'esame: 
prova scritta: martedi' 24 gennaio 2017, con convocazione dei candidati alle ore 9,00 presso l'Auditorium della Banca Popolare di Lodi, sito in via Polenghi Lombardo a Lodi; prova pratica e prova orale: giovedi' 9 febbraio 2017, con convocazione dei candidati alle ore 9,00 presso sede che verra' successivamente definita e comunicata ai candidati mediante pubblicazione sul sito web aziendale (www.asst-lodi.it - pagina Concorsi). Qualora i colloqui relativi alla prova orale non dovessero concludersi nella giornata di giovedi' 9 febbraio 2017, gli stessi proseguiranno il giorno successivo venerdi' 10 febbraio 2017, con sede comunicata direttamente ai candidati successivamente allla prova pratica.

Vuoi preparare questo concorso?

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente