• Accedi • Iscriviti gratis
  • UNIVERSITà DI SIENA, 1 amministrativo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, per l'ufficio programmazione ruoli e reclutamento, riservato alle categorie protette di cui all'articolo 18, comma 2, della legge n. 68/1999. (GU n.76 del 24-09-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/10/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso riservato
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 12.03.1999, n. 68 e categorie equiparate
    b) Iscrizione, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso, nell’apposito elenco tenuto dai servizi per il collocamento mirato di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 12.03.1999 e categorie equiparate;
    ---
    Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unisi
    Contatta l'ente: 
    concorsi@unisi.it
    www.unisi.it
    Prove d'esame: 
     Prova scritta attinente alle competenze e conoscenze richieste. Potrà consistere in una serie di test a risposta multipla, ovvero in domande a risposta aperta, ovvero una combinazione di entrambe. La prova potrà essere svolte anche tramite l'ausilio di strumenti informatici o digitali ovvero in modalità telematica.
     Prova orale di carattere tecnico-pratico e motivazionale-attitudinale. Particolare attenzione sarà prestata alla capacità del/la candidato/a di collegare aspetti teorici con la soluzione di casi pratici, oltre che a valutare la sua attitudine a ricoprire il posto messo a bando.