• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI VITTORIA, 2 posti di avvocato

    Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo, avvocato, categoria D. (GU n.54 del 09-07-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    26/07/2021
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso riservato
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    a. essere titolare, successivamente alla data di entrata in vigore della L. n. 124 del 2015 (successivamente alla data del 28 agosto 2015) di un contratto di lavoro flessibile presso l’amministrazione che bandisce il concorso;
    b. aver maturato, alla data del 31 dicembre 2021, almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni, presso l’amministrazione che bandisce il concorso (sono esclusi dall’applicazione dell’articolo 20 del D. Lgs n. 75/2017, per espressa previsione dell’articolo medesimo, i contratti di lavoro in somministrazione (comma 9), il servizio prestato negli uffici di diretta collaborazione di cui all’art. 14 del d. lgs. 165 del 2001 nonché quello prestato in virtù di contratti di cui agli artt. 90 e 110 del d. lgs. n. 267/2000 (comma 7). Gli anni utili da conteggiare ricomprendono i rapporti di lavoro prestati direttamente con l’Amministrazione che procede all’assunzione, e devono riguardare attività svolte o riconducibili alla medesima area o categoria professionale oggetto della stabilizzazione (avvocato).
    c. titolo di studio: Laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) o Diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) in Giurisprudenza conseguita presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati. I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero devono essere in possesso dell'attestazione di equiparazione.
    d. abilitazione professionale all'esercizio della professione di Avvocato, con anzianità di iscrizione all’ordine professionale degli avvocati di almeno 2 anni;
    Dove va spedita la domanda: 
    Ufficio Protocollo Comune di Vittoria - via Bari , 83 - 97019 Vittoria
    PEC protocolloqenerale@pec.comunevittoria.qov.it
    Contatta l'ente: 
    Ufficio della Direzione Risorse Umane - tel. 0932/514242- 514262
    www.comunevittoria.gov.it
    Prove d'esame: 
    Colloquio