• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 9 SCALIGERA - VERONA, 4 posti vari profili

    Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo indeterminato, riservati agli appartenenti alle categorie protette di cui all'articolo 18 della legge 12 marzo 1999, n. 68. (GU n.85 del 30-10-2020)

    Requisiti: 
    Appartenenza alle categorie protette
    Iscrizione nell’elenco di cui all’art. 8 della Legge 12.03.1999, n. 68
    ---
    Programmatore
    diploma di perito in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica o altro diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica rilasciato da Ente pubblico o Istituto parificato.
    ---
    Elettrotecnico
    diploma di perito industriale con specializzazione in elettrotecnica/elettronica, o titolo equipollente. Nel caso di possesso di titolo equipollente indicare la normativa che prevede l’equipollenza.
    ---
    Assistenti amministrativi
    diploma di scuola secondaria di secondo grado.
    Dove va spedita la domanda: 
    Collegarsi al sito internet: https://aulss9veneto.iscrizioneconcorsi.it
    Contatta l'ente: 
    U.O.C. GESTIONE RISORSE UMANE
    Telefono: 045-6712482-6712359
    Email: protocollo.aulss9@pecveneto.it
    www.aulss9.veneto.it
    Prove d'esame: 
    Programmatore
    PROVA SCRITTA: potrà consistere in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su argomenti di database relazionali, linguaggio SQL, sistemi operativi (Windows e Linux) reti LAN, applicazioni client-server, applicazioni web, internet e posta elettronica, sicurezza dei sistemi informatici, linguaggi di programmazione.
    PROVA PRATICA: vertente su progettazione di una applicazione, o di un database, o di una rete locale.
    PROVA ORALE: vertente sugli argomenti della prova scritta e pratica. La prova orale comprenderà anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.
    ---
    Elettrotecnico
    PROVA SCRITTA: potrà consistere in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su funzioni di Direttore dei Lavori e di Direttore Esecuzione Contratto; contabilità dei lavori pubblici; certificazione, manutenzione e verifiche periodiche degli impianti; normativa antincendio, con riferimento alle strutture sanitarie; codice dei contratti, con riferimento alla fase di esecuzione del contratto.
    PROVA PRATICA: vertente su illustrazione e commento di un progetto; analisi di un progetto ed elaborazione computo estimativo sommario;
    PROVA ORALE: vertente sull’approfondimento delle materie di cui alla prova scritta. Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
    ---
    Assistenti amministrativi
    PROVA SCRITTA: potrà consistere in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su argomenti di diritto amministrativo, diritto sanitario, legislazione sanitaria nazionale e regionale, organizzazione del Sistema Sanitario Regionale, elementi di contabilità economico-patrimoniale, principi generali della disciplina del rapporto di lavoro pubblico nel SSN, principi generali in materia di protezione dei dati, obblighi di pubblicità, trasparenza, corruzione, principi generali in tema di appalti di lavori, servizi e forniture delle Pubbliche Amministrazioni.
    PROVA PRATICA: vertente su tecniche specifiche o nella predisposizione di documenti e/o atti amministrativi connessi alla qualificazione professionale richiesta, sui medesimi argomenti della prova scritta, nonché nella risoluzione di casi pratici, anche inerenti problematiche di tipo organizzativo e relazionale.
    PROVA ORALE: vertente sull’approfondimento delle materie di cui alle prove scritta e pratica. Nell’ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.