• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA OSPEDALE UNIVERSITÀ DI PADOVA, 1 geometra

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili di cui all'art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e alle categorie protette di cui all'art. 18, comma 2, della medesima legge, per la copertura di un posto di assistente tecnico - geometra, categoria C, ruolo tecnico, a tempo indeterminato, per la UOC Servizi tecnici e patrimoniali. (GU n.31 del 17-04-2020)

    I fondamenti del diritto amministrativo (Ultima edizione)

    Il Manuale contiene i concetti base del Diritto Amministrativo, del quale al contempo affronta tutti gli aspetti con l’obiettivo di fornire un’inquadratura generale il più completa possibile.

    Ultima versione E-book aggiornato a SETTEMBRE 2019 in formato pdf. Download immediato.

    € 9,90
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    18/05/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso riservato
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    a) essere in possesso del seguente titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado in Costruzioni, Ambiente e territorio di cui al DPR n. 88/2010 ovvero di Geometra conseguito ai sensi del previgente ordinamento;
    b) essere soggetto di cui all’art. 1 della Legge 68/99 e s.m.i. (in possesso della percentuale di invalidità prevista dallo stesso), iscritto nello specifico elenco dei disoccupati del collocamento obbligatorio di cui all’art. 8 legge 12 marzo 1999, n. 68, presso i servizi provinciali per l’impiego, ovvero essere soggetto di cui all’art. 18 della Legge 68/99 e s.m.i unitamente allo stato di disoccupazione con iscrizione nelle apposite liste di collocamento.
    Dove va spedita la domanda: 
    Online https://aopdveneto.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    Procedure concorsuali, Azienda Ospedale - Università Padova, tel. 049/821.8206-8207-3938-3793 esclusivamente dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
    www.aopd.veneto.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta (max p. 30):
    • Progettazione ed esecuzione dei Lavori Pubblici secondo quanto previsto dal D.lgs 50/16 e ss.mm.ii. DPR 207/10 (per le parti ancora in vigore) e D.M. 7 marzo 18, n. 49 – Regolamento recante: “Approvazione delle linee guida sulle modalità di svolgimento delle funzioni del direttore dei lavori e del direttore dell’esecuzione”;
    • D.lgs 81/08 “Testo unico per la sicurezza dei lavoro.”
    La prova scritta potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica nelle suddette materie.
    Prova pratica (max p. 20):
    consisterà nell’analisi di un progetto di edilizia ospedaliera e/o redazione di un elaborato grafico tramite software Auto Cad Versione
    Prova orale (max p. 20):
    vertente sull’approfondimento delle materie oggetto della prova scritta nonché su elementi riguardanti le manutenzioni di edifici ospedalieri, nonché su elementi di informatica e sulla verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua straniera scelta dal candidato ed indicata nella domanda di concorso (inglese, francese, tedesco, spagnolo).