26 esecutori presso COMUNE DI ACI CATENA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
26
Scadenza: 
25/10/2018
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica riservata, per titoli, per la stabilizzazione di ventisei esecutori ai servizi di supporto di categoria B, e sei operatori dei servizi di polizia stradale urbana, in servizio con contratto a tempo determinato e parziale, finalizzata alla copertura di trentadue posti a tempo indeterminato a venti ore settimanali, categoria B.

Requisiti: 
1. Essere titolare, successivamente alla data del 28 agosto 2015, di un contratto di diritto privato di cui alle LL.RR. n. 21/2003, n. 27/2007 e n. 13/2009 con il Comune di Aci Catena; 2. Avere svolto attività lavorativa, presso il Comune di Aci Catena, alla data del 31 Dicembre 2017, per un periodo di almeno tre anni, anche non continuativi, negli ultimi otto anni. Ai fini di tale requisito di anzianità è anche possibile sommare periodi riferiti a contratti diversi, anche come tipologia di rapporto, purché riguardino attività svolte nella medesima area o categoria professionale prevista per la presente selezione; 3. Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di primo grado o assolvimento obbligo scolastico; se il titolo di studio è stato conseguito all’estero, il candidato deve specificare di essere in possesso della dichiarazione che tale titolo è riconosciuto equipollente al titolo di studio obbligatoriamente richiesto dal presente bando, rilasciata dalla competente Autorità; 4. Limitatamente all’accesso al profilo professionale di “Operatore dei servizi di Polizia Stradale Urbana”: avere frequentato e superato l’esame finale del corso volto ad acquisire la specifica professionalità richiesta, nonché, il possesso della patente di guida, Categoria “B” o superiore; 5. Essere in possesso della cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea nei limiti e con le modalità di cui all’art. 38 del D. Lgs. 30/03/2001, n. 165; 6. Avere il godimento dei diritti civili e politici per i cittadini italiani; per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea: godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza; 7. Non avere riportato condanne né avere procedimenti penali per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione; 8. Aver ottemperato agli obblighi di leva o alle disposizioni di Legge sul reclutamento; 9. Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico, ai sensi dell’art. 127 - 1° comma, lettera d) - del Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3 o licenziati per violazioni disciplinari; 10. Possedere l’idoneità fisica all'impiego; I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla selezione.
Dove va spedita la domanda: 
1. La domanda dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Aci Catena, Via Vittorio Emanuele, 4 – Aci Catena (CT). 2. La domanda ed il curriculum allegato, dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 25.10.2018 a mezzo raccomandata del servizio postale, anche non statale, ovvero semplicemente a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Generale del Comune, sito in Aci Catena (CT), Via Palestra n. 13.
Contatta l'ente: 
Il bando e' visionabile all'albo pretorio on line del Comune www.comune.acicatena.ct.it
Prove d'esame: 
La selezione avverrà tenendo conto di quanto previsto dall’allegato “C” del Regolamento comunale sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi per l’assunzione dall’esterno nella categoria B profilo professionale “esecutore ai servizi di supporto”: - Esame delle domande e valutazione dei titoli;  Limitatamente all’accesso al profilo professionale di “Operatore dei servizi di Polizia Stradale Urbana”: frequenza e superamento dell’esame finale del corso volto ad acquisire la specifica professionalità richiesta, nonché, il possesso della patente di guida, Categoria “B” o superiore; L'elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà reso noto tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Acicatena www.comune.acicatena.ct.it/

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente