• Accedi • Iscriviti gratis
  • operatore tecnico presso AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE VIBO VALENTIA

    Concorso riservato, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario del comparto sanita' - operatore tecnico specializzato, per la copertura di un posto di autista di ambulanza.

    Dove va spedita la domanda: 
    Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia Via Dante Alighieri n. 62 – 89900 Vibo Valentia, entro e non oltre le ore 12,00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, pena esclusione.
    La domanda di partecipazione deve essere inoltrata con una delle seguenti modalità:
    •a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; sulla busta contenente la domanda e la documentazione devono essere riportate le indicazioni del nome, cognome ed indirizzo del candidato e deve essere, altresì, riportata la dicitura “contiene documentazione di partecipazione concorso riservato per la stabilizzazione del personale precario”;
    •presentata direttamente all’Ufficio Protocollo generale dell’intestata Azienda, sito nella via sopra citata, nel seguente orario:
    dal lunedì al venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
    •mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: aspvibovalentia@pec.it,
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi
    all'ufficio concorsi tel. 0963/962412, email f.schiavello@asl8vv.it
    dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,30.