• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO, 1 medico urologo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di urologia. (GU n.23 del 20-03-2020)

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    06/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) laurea magistrale in Medicina e Chirurgia – classe delle lauree magistrali LM-41 ovvero laurea specialistica in Medicina e Chirurgia – classe delle lauree specialistiche 46/S ovvero laurea in Medicina e Chirurgia (vecchio ordinamento)
    b) iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi
    L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
    c) specializzazione nella disciplina a concorso o in discipline equipollenti o in discipline affini, come da individuazione con decreti del Ministero della Sanità 30 gennaio 1998 e 31 gennaio 1998 e successive modifiche e integrazioni.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda deve essere compilata e inviata esclusivamente online, secondo le indicazioni riportate nel bando di concorso.
    ---
    Si avvisa che dal 20 al 27 marzo non sarà possibile accedere al sistema per la compilazione della domanda on line a causa di interventi tecnici per il rilascio di una nuova versione. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è stato calcolato tenendo conto di tale periodo di sospensione. Il sistema sarà nuovamente accessibile a partire dal 28 marzo.
    ---
    L’accesso alla domanda – differenziato per dipendenti e NON dipendenti dell’Azienda provinciale per i Servizi Sanitari di Trento - si trova alla pagina del sito web aziendale dedicata alla presente procedura - www.apss.tn.it - sezione CONCORSI – CONCORSI E SELEZIONI NUOVI – CD 05/20 - Concorso pubblico per esami per assunzioni a tempo indeterminato nel profilo professionale di Dirigente medico – Urologia.
    Contatta l'ente: 
    Amministrazione dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari - Via Degasperi, 79 - 38123 Trento.
    Telefono: 0461/904085 - 4092 - 4096 - 4097 - 4095 - 4185.
    www.apss.tn.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d'esame sono volte ad accertare le conoscenze del candidato in uno o più dei seguenti argomenti:
    -Neoplasie renali
    - Ipertrofia prostatica: terapie innovative
    - Prostatectomia radicale
    Le prove d'esame consistono in:
    a) una prova scritta consistente in un tema o quesiti a risposta sintetica;
    b) una prova pratica rivolta ad accertare nel concreto le capacità dei concorrenti in relazione alla specifica professionalità richiesta.
    c) una prova orale; la prova orale è volta altresì ad accertare l’attitudine e la professionalità del candidato con riferimento alle attività che è chiamato a svolgere; a tal fine la commissione terrà conto anche del curriculum vitae complessivo del candidato.