• Accedi • Iscriviti gratis
  • 32 ricercatore presso UNIVERSITA' DI CATANIA

    Procedure di selezione per la stipula di contratti triennali di lavoro subordinato a tempo determinato, per lo svolgimento di attivita' di ricerca, didattica, didattica integrativa e servizio agli studenti.

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    32
    Scadenza: 
    18/07/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Cittadinanza: 
    Contratto: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    I requisiti per l'ammissione alle singole selezioni sono indicati per ciascun settore concorsuale nel prospetto di cui all'allegato 1 al presente decreto.
    I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione.
    Ai sensi dell'art. 4, comma 1, del Regolamento per l'assunzione di ricercatori a tempo determinato, sono esclusi dalla partecipazione alle procedure di selezione di cui all'art. 1 del presente bando i soggetti già assunti a tempo indeterminato come professori universitari di prima o di seconda fascia o come ricercatori, ancorché cessati dal servizio.
    Ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, sono esclusi dalla partecipazione coloro che abbiano un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con un professore di prima o di seconda fascia appartenente alla struttura didattica di afferenza, ovvero con il rettore, il direttore generale o un componente del Consiglio di amministrazione dell' Ateneo.
    Ai sensi del comma 3 del medesimo articolo, sono esclusi dalla partecipazione coloro che sono o sono stati titolari degli assegni di ricerca e dei contratti, di cui rispettivamente all'art. 22 e all'art. 24 della legge 240/2010, intercorsi con l'Ateneo di Catania o anche con Atenei diversi, statali, non statali o telematici, nonché con gli enti di cui al comma 1 del citato art. 22 della legge 240/20l O,per un periodo che, sommato alla durata prevista dal contratto messo a bando, superi complessivamente i 12 anni, anche non continuativi. Ai fini della durata dei predetti rapporti non rilevano i periodi trascorsi in aspettativa per maternità o per motivi di salute secondo la normativa vigente.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di ammissione alla procedura di selezione deve essere prodotta, a pena di esclusione, in via telematica,