ricercatore presso CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
11/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di un assegno di ricerca della durata di ventiquattro mesi, da svolgersi presso la sede di Acireale del Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura, agrumicoltura.

Requisiti: 
a) diploma di laurea magistrale, specialistica o secondo il vecchio ordinamento b) conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; c) conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (per i candidati stranieri) d) non aver compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza del bando e) di non aver usufruito di contratti a tempo determinato, contratti di collaborazione coordinata e continuativa, interinale, incarichi professionali e contratti d’opera con il CREA f) non aver usufruito di contratti per Assegni di ricerca/Borse di studio con il CREA per un periodo di tempo che, sommato alla durata dell’Assegno di ricerca di cui al presente bando, superi i 35 mesi, ed è motivo di esclusione in quanto la durata dell'assegno/borsa non può essere ridotta;
Dove va spedita la domanda: 
CREA-Centro di ricerca Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura Corso Savoia n.190 95024 Acireale o tramite PEC (ofa@pec.crea.gov.it)
Prove d'esame: 
La valutazione dei titoli dovrà precedere l’espletamento del colloquio e della prova di inglese. I risultati della valutazione dei titoli dovranno essere resi noti prima dell’espletamento del colloquio, mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente, sezione formazione/lavoro. In tale sede sarà indicata la data e il luogo di svolgimento del colloquio. Detta pubblicazione avrà effetti di notifica anche ai fini delle esclusioni per mancanza di possesso dei requisiti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente