62 ricercatore presso ISTITUTO NAZIONALE PER L'ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI SUL LAVORO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
62
Scadenza: 
03/07/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di sessantadue borse di studio per laureati destinate a cittadini italiani o di altri Paesi appartenenti all'Unione europea o equiparati, della durata di un anno, rinnovabile per un'ulteriore annualita', per il raggiungimento degli obiettivi programmati nell'ambito del Piano delle attivita' di ricerca 2016-2018, Ricerca Discrezionale (RD) e Ricerca Obbligatoria (RO).

Requisiti: 
Per l’ammissione alla selezione i candidati debbono possedere i seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente all’Unione europea o equiparati; b) godimento dei diritti civili e politici; c) aver conseguito il titolo di studio richiesto in relazione alla borsa di studio a cui si concorre. È cura del candidato che abbia conseguito un corrispondente titolo di studio all’estero dichiarare in domanda di aver già ottenuto il provvedimento di riconoscimento, indicandone gli estremi; d) non aver compiuto il 40° anno di età. È escluso qualsiasi beneficio di elevazione dei limiti di età; e) non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; f) buona conoscenza della lingua inglese; g) buona conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza diversa da quella italiana. Tutti i requisiti sopra indicati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione alla selezione.
Dove va spedita la domanda: 
e-mail borsedistudio@postacert.inail.it,
Contatta l'ente: 
Informazioni relative al presente bando potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici: 06.54872114 - 06.54872145, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente