Unione Montana Valle Susa, 1 esperto

Anteprima

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per il conferimento di n. 1 incarico a contratto, a tempo pieno e determinato, posto di alta specializzazione previsto in dotazione organica ex art. 110 comma 1 del D.Lgs 267/2000 e art. 20 comma 5 dello Statuto dell’Unione presso l’Area ambiente energia e territorio.

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


È indetta una procedura selettiva per il conferimento di un incarico a contratto, a tempo pieno e determinato (posto di alta specializzazione previsto in dotazione organica ex art. 110 comma 1 del dlgs 267/2000 e art. 20 comma 5 dello Statuto dell’Unione) con il profilo di Istruttore direttivo tecnico (inquadramento area dei Funzionari ed elevata qualificazione del CCNL Funzioni locali, ex categoria D)

Requisiti e titoli di studio

Per la competenza professionale richiesta e come sopra analizzata, è richiesto per partecipare alla selezione il titolo di studio della laurea vecchio ordinamento, o laurea magistrale o specialistica in materie tecniche (Ingegneria, Architettura, Scienze Agronomiche e Forestali, Geologia) 1 , ed inoltre una documentata esperienza professionale di almeno 3 anni nello svolgimento di attività riconducibili agli ambiti di competenze professionali sopra evidenziati per la posizione.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

Colloquio
Il colloquio si svolgerà dopo presso la sede dell’Unione Montana, in via Trattenero 15 a Bussoleno.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=0d5c264adeb3460bb53a31242d8ca96d

Contatta l'ente

Tel. 0122 642800, opzione 1 Segreteria.
www.unionemontanavallesusa.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti