Università di Verona , 1 tecnico amministrativo, area amministrativa

Anteprima

Selezione pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Università di Verona - Selezione pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria utile alla costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa (Cod. 2023ctatd004)

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La prova scritta consisterà in test con domande a risposta multipla e/o in un elaborato e/o in domande a risposta sintetica volte a valutare la conoscenza teorica e/o la capacità di applicazione pratica degli argomenti indicati all’art. 3 del bando e/o in una prova pratica relativa alla verbalizzazione di una riunione al fine di verificare la capacità di comprensione e di sintesi.
La prova orale verterà sugli argomenti indicati all’art. 3 del bando e sarà volta ad accertare la padronanza delle conoscenze, capacità e attitudini richieste, ivi comprese la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse in relazione alla posizione da ricoprire. La prova scritta si svolgerà il 6 dicembre 2023.

L’esito della prova scritta è pubblicato sul Portale InPA e sul sito web di Ateneo.

La prova orale si svolgerà in un’aula aperta al pubblico, di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione. Qualora la prova orale si svolga in videoconferenza, ne verrà data notizia ai/lle candidati/e mediante pubblicazione nel calendario della prova orale, ove sarà descritta la modalità di espletamento prescelta. In tal caso, ogni candidato/a dovrà avere a disposizione un computer con fotocamera e microfono/altoparlante funzionanti, nonché una connessione internet stabile. Il calendario di svolgimento della prova orale sarà reso disponibile sul Portale InPA e sul sito web di Ateneo almeno 15 giorni prima della data stabilita per lo svolgimento della stessa. Sui medesimi siti sarà pubblicata un’eventuale variazione del calendario.

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/univr/2023ctatd004/

Contatta l'ente

https://www.univr.it/it/concorsi/personale-ta/tempo-determinato

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti