Comune di Calvi Risorta, 1 responsabile amministrativo

Anteprima

Avviso procedura selettiva ai sensi dell'art. 110, co. 1, d.Lgs. 267/2000 - responsabile settore amministrativo

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo
Contratto

Bando e allegati


Procedura selettiva per il reclutamento di un'alta professionalità ai sensi dell'art. 110, co.1, del d.lgs. 267/2000 alla quale dovrà essere conferita la responsabilità del settore amministrativo. L'incarico avrà una durata equivalente alla durata del mandato del Sindaco e comunque non inferiore a 3 anni. Ripubblicazione con contestuale proroga dei termini per la presentazione della domanda.



L’avviso, con iniziale scadenza fissata al 7 ottobre 2023, viene ripubblicato con una nuova scadenza del termine per la presentazione delle domande fissata al 13.10.2023 per un malfunzionamento del portale InPA. I Candidati dovranno pertanto tenere conto della scadenza del termine per la presentazione della domanda riportata nel form di InPA e non nell'originario avviso allegato e potranno presentare la domanda per tutto il periodo in cui l'avviso resterà in stato "APERTO" sul portale per il reclutamento.

Requisiti e titoli di studio

Diploma di Laurea del vecchio ordinamento, Laurea Specialistica, Laurea Magistrale, conseguite presso Università o altro Istituto Universitario Statale o legalmente riconosciuto in discipline: Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche e titoli equipollenti ed esperienza almeno triennale preso enti pubblici nelle funzioni di:
• Istruttore Direttivo Amministrativo o profilo equivalente e/o superiori presso Enti Locali (o profili equivalenti e/o superiori dei contratti collettivi diversi da quello delle Regioni - Enti Locali anche in regime di part – time);

Prove d'esame

Il colloquio verterà sull’esperienza acquisita e sulle materie oggetto dell’incarico, con particolare riferimento all’organizzazione degli enti locali ed ai principi contabili.

Dove va spedita la domanda

https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=ed880c19040c4ce09e940b58ee356a5b

Contatta l'ente

Comune di Calvi Risorta – Ufficio Personale tel. 0823 651222.
www.calvirisorta.ce.it

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti