Politecnico di Torino , 1 professore di seconda fascia, SC 09/H1 - Sistemi di elaborazione delle informazioni,
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 09/H1 - Sistemi di elaborazione delle informazioni, per il Dipartimento di automatica e informatica. (GU n.69 del 12-9-2023)
Occupazione:
Posti disponibili:
1
Scadenza:
12/10/2023
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo:
concorso
Cittadinanza:
Europea ed extracomunitaria
Contratto:
tempo indeterminato
Fonte:
Titolo di studio:
Categorie correlate
Requisiti:
Alla posizione riservata sono ammessi i Ricercatori Universitari a tempo indeterminato già in servizio presso il Politecnico di Torino che abbiano conseguito l’Abilitazione Scientifica Nazionale nel Settore Concorsuale oggetto del bando, ovvero per uno dei Settori Concorsuali ricompresi nel medesimo Macrosettore.
Dove va spedita la domanda:
https://careers.polito.it/default.aspx?qualificaAggr=DO
https://careers.polito.it/
https://careers.polito.it/
Contatta l'ente:
Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste all'Ufficio Reclutamento Personale Docente e Ricercatore della Direzione Persone, Programmazione e Sviluppo telefonicamente ai numeri: 011- 090.6052/5975/6064/7835/6649, tramite posta elettronica all’indirizzo: PEPS.ReclutamentoDocRic@polito.it o personalmente secondo il seguente orario: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Prove d'esame:
Valutazione comparativa