Università di Parma , 1 tecnico amministrativo

Anteprima

Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto di categoria D1, Area Amministrativa-Gestionale, per le esigenze dell’Area Ricerca - UNIVERSITA' DI PARMA

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati


Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa-Gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, per le esigenze dell’Area Ricerca

Requisiti e titoli di studio

titolo di studio: Laurea (L) triennale conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 oppure Diploma di Laurea (DL) conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999 oppure Laurea Specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. n. 509/1999 oppure Laurea Magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. n. 270/2004.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

una prova scritta (anche a contenuto teorico-pratico), che sarà svolta tramite l’ausilio di strumenti informatici, ed una prova orale.
Durante l’espletamento della prova orale, ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 30.03.2001 n. 165, verranno altresì accertate: – la conoscenza della lingua straniera inglese; – la conoscenza e capacità di utilizzo degli applicativi informatici di uso più comune.
Il calendario, la sede e le modalità di svolgimento delle prove concorsuali, unitamente all’elenco dei candidati ammessi e, per la prova orale, con l’indicazione del punteggio ottenuto nella prova scritta, saranno resi noti mediante pubblicazione di appositi avvisi, aventi valore di notifica a tutti gli effetti di legge, sul portale Web istituzionale dell’Ateneo, nella sezione dedicata alla procedura, raggiungibile mediante collegamento all’indirizzo https://www.unipr.it/node/18058, non prima del giorno 28 AGOSTO 2023 e, comunque, nel rispetto dei termini di preavviso stabiliti dalla vigente normativa. I/le candidati/e sono, pertanto, tenuti/e a consultare costantemente il suddetto portale.

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/unipr/2023ptad010/

Contatta l'ente

https://www.unipr.it/node/18059

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti