• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA GIULIANO ISONTINA DI TRIESTE, 2 odontotecnici

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di odontotecnico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato. (GU n.36 del 12-05-2023)

    Requisiti: 
    1. Titolo di studio abilitante alla professione di Odontotecnico, come previsto dagli specifici decreti del ministero della Sanità o dalle disposizioni di leggi e regolamenti vigenti; oppure il titolo conseguito all’estero riconosciuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al presente concorso, equipollente/equivalente al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità. Il candidato che ha conseguito il titolo all’estero, dovrà allegare idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità alla vigente normativa nazionale e comunitaria.
    2. Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria della professione sanitaria di Odontotecnico, ai sensi dell’Ordinanza del Ministero dell’Istruzione n. 248 del 6.8.2021.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://asuits.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    www.asugi.sanita.fvg.it
    Prove d'esame: 
    Prova scritta: elaborato o soluzione di quesiti a risposta sintetica in materie inerenti il profilo professionale a concorso.
    Prova pratica: esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
    Prova orale: colloquio sulle materie della prova scritta e della prova pratica. Nell’ambito di tale prova, si procederà alla verifica della conoscenza della lingua inglese, nonché dei più diffusi applicativi informatici.