Universita' degli Studi dell 'Insubria , 1 tecnico amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico per esami per il reclutamento di una unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) di categoria D posizione economica D1 – Area amministrativa-gestionale, per le esigenze dell’Ufficio Organi, convenzioni e rapporti con il servizio sanitario (codice BTA81)

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea Specialistica (D.M. 509/99) o Magistrale (D.M. 270/2004) o Laurea triennale (DM 509/99 - D.M. 270/04), equiparate ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009.
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO PRATICO Consisterà in quesiti, a risposta sintetica e approfondita, inerenti alle materie di cui all’art. 1 del presente bando.
PROVA ORALE Consisterà in un colloquio in cui verrà approfondito il contenuto delle materie oggetto del concorso indicate all’art. 1 del presente bando e sarà teso a verificare altresì la propensione al ruolo
Il colloquio verterà inoltre su una prova di lingua inglese e di una prova per l’accertamento della conoscenza dell’utilizzo di personal computer e delle applicazioni informatiche più diffuse (in particolare word e excel).

Le prove concorsuali si svolgeranno indicativamente tra il 1° e il 14 settembre 2023; il luogo e l’orario di svolgimento saranno consultabili nel sito web di Ateneo www.uninsubria.it/concorsi - Personale tecnico-amministrativo qualche giorno prima della prova scritta.

Dove va spedita la domanda

https://pica.cineca.it/uninsubria/

Contatta l'ente

https://www.uninsubria.it/opportunita/n-1-posto-tempo-indeterminato-di-categoria-d-ufficio-organi-convenzioni-e-rapporti-con

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti