Comune di Biassono , 1 istruttore direttivo tecnico

Anteprima

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D1) - PRESSO IL SETTORE TERRITORIO, LAVORI PUBBLICI, AMBIENTE E SPORT

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Titolo di studio: DIPLOMA DI LAUREA DEL VECCHIO ORDINAMENTO (DL) in:  Architettura  Ingegneria Civile;  Ingegneria Edile;  Ingegneria per l’ambiente ed il territorio;  Ingegneria Edile - Architettura;  Pianificazione territoriale ed Urbanistica;  Urbanistica
Possesso di patente di guida categoria B

Prove d'esame

- Prova scritta: Domande a risposte sintetiche sulle materie d'esame elencate nel presente bando. La Commissione predisporrà tre serie di domande tra le quali verrà sorteggiata la prova da svolgere.
- Prova orale: Esame diretto ad approfondire le conoscenze del candidato sulle materie d'esame. Verrà accertata anche la conoscenza di una lingua straniera (INGLESE/FRANCESE/SPAGNOLO) e di informatica.

MATERIE D'ESAME  Ordinamento delle Autonomie locali (L. 241/1990, D.Lgs 267/2000, L. 190/2012, D.Lgs 33/2013, DPR 445/2000, ecc.);  Normativa in materia di lavori Pubblici ed espropri (D.Lgs 50/2016, DPR 207/2010, DRP 327/2001, L.R. 3/2009, ecc);  I reati contro la pubblica amministrazione (artt da 314 a 358 c.p.);  Normativa in materia di Privacy.  Nozioni di urbanistica, edilizia privata, catasto, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ecologia e igiene urbana.

Prova scritta: martedì 4 maggio 2023 ore 09:30
Prova orale: martedì 11 maggio 2023 ore 10:00
Le prove si svolgeranno presso la sede municipale del Comune di Biassono, Via San Martino n° 9 o altra sede successivamente comunicata. Le comunicazioni di ammissione e/o esclusione dal concorso e alle prove verranno effettuate sul sito istituzionale dell’Ente - Sezione concorsi.

Dove va spedita la domanda

1) direttamente mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00
2) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, all’Ufficio Protocollo del Comune via San Martino n. 9 - 20853 Biassono (MB), le domande spedite a mezzo posta dovranno recare la seguente dicitura: Comune di Biassono - Concorso per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – Area dei funzionari e de - Settore Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente e Sport - Domanda di ammissione.
3) trasmessa da una casella di posta elettronica certificata riconducibile al candidato/a alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) del Comune di Biassono: biassono@pec.it entro le ore 23.59 del 17.04.2023. Le domande spedite a mezzo posta elettronica certificata dovranno recare la seguente dicitura quale oggetto: Comune di Biassono - Concorso per l’assunzione di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex categoria D1) - Settore Territorio, Lavori Pubblici, Ambiente e Sport - Domanda di ammissione, in tal caso la data di spedizione è stabilita e comprovata dalla data di trasmissione della PEC.

Contatta l'ente

https://www.biassono.org/servizi/bandi_concorsi/bandi_fase02.aspx?ID=6492
tel. 039/2201050

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti