• Accedi • Iscriviti gratis
  • Agenzia Spaziale Italiana , 2 collaboratore tecnico enti di ricerca

    Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico enti di ricerca, VI livello, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area IT logistica e transizione digitale. (GU n.20 del 14-3-2023)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    13/04/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di scuola superiore di secondo grado.
    conoscenza della suite Microsoft Office o sistemi equivalenti;
    conoscenza della lingua inglese.
    Dove va spedita la domanda: 
    devono essere presentate in formato PDF mediante invio da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo concorsi@asi.postacert.it.
    Nell’oggetto della mail dovrà essere riportata la seguente dicitura “Domanda di partecipazione al bando di concorso n. 3/2023 - Profilo CTER…”, specificando il codice del profilo per il quale si concorre.”.


    https://www.asi.it/concorsi_e_opportunita/concorsi/
    Contatta l'ente: 
    Qualsiasi comunicazione dovrà avvenire per iscritto all’indirizzo e-mail: responsabileprocedimentorum@asi.it,
    Prove d'esame: 
    una prova scritta ed una prova orale.
    Il colloquio, in lingua italiana, atto a verificare il possesso dei requisiti attitudinali/comportamentali (soft skills) e professionali richiesti, in relazione al profilo per il quale si concorre, verte su: 2. la formazione, le attività precedentemente svolte e le esperienze professionali possedute dal candidato; 3. le medesime materie oggetto della prova scritta; 4. nozioni di diritto amministrativo, nozioni di diritto penale (limitatamente ai delitti contro la pubblica amministrazione), CCNL del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2016- 2018, Statuto e regolamenti ASI (disponibili sul sito istituzionale www.asi.it nella sezione Amministrazione trasparente) – ove non ricompresi nelle materie di cui al punto precedente; 5. In sede di colloquio, ai sensi all’art. 37, comma 1, del d.lgs. 30 marzo 2001 n. 165, vengono altresì accertate, mediante prove di idoneità: a) la conoscenza della suite Microsoft Office o sistemi equivalenti; b) la conoscenza della lingua inglese; attribuendo, per queste verifiche, il giudizio sintetico POSITIVO ovvero NEGATIVO.