Università della Basilicata in Potenza , 1 professore di seconda fascia, SC 06/D3 - Malattie del sangue, oncologia e reumatologia,
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/D3 - Malattie del sangue, oncologia e reumatologia, per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in medicina e chirurgia afferente alla Scuola di ingegneria. (GU n.20 del 14-3-2023)
Occupazione:
Luogo:
Posti disponibili:
1
Scadenza:
13/04/2023
Tipo:
concorso
Cittadinanza:
Europea ed extracomunitaria
Contratto:
tempo indeterminato
Fonte:
Titolo di studio:
Categorie correlate
Requisiti:
a) i candidati che abbiano conseguito l’abilitazione nazionale, ai sensi dell’art. 16 della legge 240/2010, per il settore concorsuale, ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore, e per le funzioni oggetto del procedimento di chiamata, ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; b) i candidati che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della Legge 210/1998 per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando di selezione, limitatamente al periodo di durata della stessa idoneità; c) i professori già in servizio presso altri Atenei nella fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando di selezione; d) studiosi stabilmente impegnati all’estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario in posizioni di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal D.M. n. 662 del 01/09/2016.
Dove va spedita la domanda:
https://pica.cineca.it/unibas
Contatta l'ente:
http://service.unibas.it/albo/albo.html
https://unibas.etrasparenza.it/pagina639_bandi-di-concorso.html
https://unibas.etrasparenza.it/pagina639_bandi-di-concorso.html
Prove d'esame:
Valutazione comparativa