• Accedi • Iscriviti gratis
  • FONDAZIONE I.R.C.C.S. ISTITUTO NEUROLOGICO «CARLO BESTA» DI MILANO, 1 ricercatore sanitario

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ricercatore sanitario, categoria D, a tempo determinato della durata di cinque anni, per la SC Neuroradiologia. (GU n.19 del 10-03-2023)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    10/04/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo determinato
    Requisiti: 
     Laurea Magistrale in:
    o LM-6 Biologia
    o LM-7 Biotecnologie agrarie
    o LM-8 Biotecnologie industriali
    o LM-9 Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche
    o LM-21 Ingegneria Biomedica
    o titolo equipollente o equiparato ai sensi di legge.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://istituto-besta.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    SC Gestione e sviluppo delle risorse umane della Fondazione - ufficio.concorsi@istituto-besta.it - tel. 02 2394.2018/2031.
    www.istituto-besta.it
    Prove d'esame: 
    PROVE D’ESAME: PROVA PRESELETTIVA
    L’Amministrazione, in caso di un numero elevato di domande di partecipazione (almeno 100), si riserva, ai sensi dell’art. 3, comma 6 del DPCM 21 aprile 2021, al fine di garantire una gestione rapida del concorso, la possibilità di effettuare una eventuale prova preselettiva predisposta direttamente dalla Fondazione stessa o con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale. La prova preselettiva consisterà nella risoluzione di quiz a risposta multipla su argomenti attinenti il profilo professionale messo a concorso, cultura generale e logica. Il punteggio conseguito durante la prova preselettiva è finalizzato esclusivamente all’accesso alle prove d’esame e non concorre alla formazione della graduatoria.
    ---
     PROVA TEORICO-PRATICA: soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica o compilazione di un questionario articolato in domande con risposta a scelta multipla, inerenti al settore per il quale il concorso è bandito da cui si evincano anche le conoscenze applicative.
     PROVA ORALE: sulle materie inerenti al settore di riferimento nonché sui compiti connessi alla qualificazione da conferire. Sarà inoltre accertata la conoscenza delle principali applicazioni informatiche, nonché la conoscenza della lingua inglese.