• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 2 DI MARCA TREVIGIANA DI TREVISO, 2 posti di psicologo

    Stabilizzazione del personale precario, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente psicologo, per i servizi per la famiglia e l'eta' evolutiva aziendali. (GU n.19 del 10-03-2023)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    11/04/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    - Diploma di laurea in psicologia del vecchio ordinamento, ovvero laurea specialistica in psicologia (classe 58/S) o laurea magistrale in psicologia (LM-51)
    - Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero specializzazione in disciplina equipollente o affine, come stabilito dai Decreti del Ministero della Salute 30.1.1998 e 31.1.1998, e successive modificazioni
    - Risultare titolare, successivamente alla data del 28 agosto 2015, di un contratto di lavoro flessibile sottoscritto con le ex Aziende Ulss 7 Pieve di Soligo, ex Azienda Ulss 8 Asolo ed ex Azienda Ulss 9 Treviso (che hanno cambiato denominazione in base alla Legge Regionale n. 19/2016 in Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana). Il rapporto di lavoro si intende relativo ad attività svolte o riconducibili al profilo professionale di DIRIGENTE PSICOLOGOAver maturato alla data del 31/12/2022 almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 01/01/2015 al 31/12/2022) presso le Aziende: ex Ulss 7 Pieve di Soligo, ex Ulss 8 Asolo ed ex Ulss 9 Treviso (attuale Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana). I servizi utili da conteggiare ricomprendono tutti i rapporti di lavoro, anche se prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (rapporto di dipendenza a tempo determinato o lavoro autonomo riconducibile alle tipologie degli incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, di collaborazione a progetto e libero professionale ex art. 7, comma 6 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.) purché relative ad attività svolte o riconducibili al medesimo profilo professionale. Si informa che gli anni utili da conteggiare possono essere conseguiti presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale
    - Iscrizione: albo dell’ordine degli psicologi
    -
    Dove va spedita la domanda: 
    https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    Unità Operativa Gestione Risorse Umane Distretto di Asolo - Azienda ULSS n. 2 Marca trevigiana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (telefono: 0423 – 421623/42/41 mail: concorsi.asolo@aulss2.veneto.it).
    www.aulss2.veneto.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame sono le seguenti:
    - prova scritta: impostazione di un piano di lavoro su di un caso psicopatologico presentato dalla commissione sotto forma di storia psico-clinica scritta o di colloquio registrato e proposte per gli interventi ritenuti necessari o soluzione di quesiti a risposta sintetica, multipla o combinazione, inerenti alla disciplina a concorso.
    - prova pratica: esame di un soggetto, raccolta della anamnesi e discussione sul caso, ovvero: esame dei risultati di tests diagnostici e diagnosi psicologica. La prova pratica deve essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    - prova orale: sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Nell'ambito della prova orale sarà accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell'uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.