Comune di Montemonaco, 3 Istruttori Direttivi Tecnici

Anteprima

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione di n. 3 “Istruttori Direttivi Tecnici” Categoria giuridica D – Posizione Economica D.1, a tempo pieno e/o parziale e determinato, per esigenze connesse al sisma del centro Italia 2016 (assunzione ai sensi dell’art. 50 bis D.L. 189/2016) e per l’attuazione degli interventi finanziati dal PNRR (D.L. 152/2021)

Scheda

Località
Posti
3
Scadenza
Scaduto
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Diploma di laurea vecchio ordinamento in Architettura o Ingegneria Edile o Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o titolo equipollente; ovvero, Laurea Specialistica DM 509/1999 classe 3/S Architettura del Paesaggio, classe 4/S Architettura e Ingegneria Edile, classe 28/S Ingegneria Civile, classe 38/S Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e classe 54/S Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale; ovvero, Laurea Magistrale D.M. 270/2004 classe LM-3 Architettura del paesaggio, classe LM-4 Architettura e Ingegneria edile-architettura, LM-23 Ingegneria Civile, classe LM-24 Ingegneria dei Sistemi Edilizi, classe LM 26 Ingegneria della Sicurezza, classe LM-31 Ingegneria, classe LM-35 Ingegneria per l'ambiente e il territorio, classe LM-26 Ingegneria della sicurezza e classe LM-48 Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale.
Abilitazione all’esercizio della professione (non necessaria iscrizione all’albo).

Prove d'esame

La prova orale si espleterà il giorno 3 aprile alle ore 10:00 presso le sede comunale provvisoria sita in Via Roma snc.

Dove va spedita la domanda

A) Direttamente presso l’Ufficio protocollo del Comune di Montemonaco, sito nella sede provvisoria in Via Roma snc, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
B) A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato;
C) Spedita in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente.
Nell’ipotesi di cui al punto C) dovranno inoltre essere osservate le seguenti condizioni a pena di esclusione: • dovrà essere sottoscritta con firma digitale di cui all’art. 1 del D.Lgs. 07/03/2005 n.82 e s.m.i. e dovrà essere corredata da tutta la restante documentazione, anch’essa in formato digitale e firmata digitalmente ove necessario. Si rammenta al riguardo che ai sensi dell’art. 21, comma 3, del citato D.Lgs. n. 82/2005 “… l’apposizione ad un documento informatico di una firma digitale o di altro tipo di firma elettronica qualificata basata su un certificato elettronico scaduto o sospeso equivale a mancata sottoscrizione …”. In alternativa, la domanda e la restante documentazione potranno essere sottoscritti con firma autografa e trasmessi telematicamente mediante scansione in formato pdf, con l’obbligo di consegnare la documentazione firmata in originale in occasione della presentazione alla prova d’esame. • dovrà essere trasmessa esclusivamente da una propria casella di PEC alla casella PEC istituzionale del COMUNE DI MONTEMONACO: comunemontemonaco.protocollo@pec.it

Le domande pervenute per posta devono recare all’esterno le indicazioni riguardanti le generalità e l’indirizzo del candidato, nonché la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per l’eventuale assunzione di n. 3 Istruttori Direttivi Tecnici – Cat. D1 – PNRR/PNC”.

Contatta l'ente

http://www.tecuting.it/c044044/hh/index.php

Commenti