• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI LATINA, 6 posti di educatore professionale

    Stabilizzazione del personale precario per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario, educatore professionale, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.7 del 27-01-2023)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    6
    Scadenza: 
    26/02/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    x Laurea triennale in Educazione Professionale in ambito sanitario (classe: Lauree delle professioni sanitarie della riabilitazione – SNT/2) ai sensi del Decreto Ministeriale del2.4.2001 ovvero diploma universitario di Educatore Professionale ai sensi del Decreto Ministeriale n. 520 dell’8.10.1998 ovvero titolo equipollente ai sensi del Decreto Ministeriale del 27.7.2000 (i candidati che hanno conseguito il titolo di studio all’estero devono dichiarare, altresì, gli estremi del provvedimento di equiparazione del titolo posseduto a quello italiano richiesto dal presente bando, secondo la normativa vigente).
    ---
    - Essere titolare di un contratto di lavoro flessibile, successivamente alla data di entrata in vigore della legge n. 124/2015 (28 agosto 2015) presso l’Azienda Sanitaria di Latina, con esclusione di quelli di somministrazione presso pubbliche amministrazioni, svolgendo attività corrispondente a quella del profilo oggetto di stabilizzazione
    - Aver maturato (o prevedere di maturare) alla data del 31 dicembre 2022, almeno tre anni di contratto, anche non continuativi, negli ultimi otto anni presso la ASL Latina o anche presso diverse amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale. Si precisa che la maturazione del requisito di anzianità presso la ASL di Latina e le diverse amministrazioni del SSN si riferisce esclusivamente al personale sanitario dei profili di che trattasi.
    Dove va spedita la domanda: 
    concorsi@pec.ausl.latina.it
    Contatta l'ente: 
    assunzioni@ausl.latina.it
    PEC: amministrazione@pec.ausl.latina.it
    www.ausl.latina.it
    Prove d'esame: 
    1. UNA PROVA SCRITTA: Il giorno stesso ed immediatamente prima della prova scritta, la commissione al completo predispone una terna di temi o di questionari a risposte sintetiche vertenti sulla disciplina o materia di competenza; La prova si intenderà superata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 21/30.
    2. UNA PROVA PRATICA diretta ad accertare le conoscenze tecnico professionali del candidato, le cui modalità di svolgimento saranno stabilite dalla commissione; La prova si intenderà superata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.
    3. UNA PROVA ORALE vertente sugli argomenti della prova scritta, conoscenza del codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, la conoscenza (obbligatoria) della lingua inglese, nonché l’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse in ambiente MS – Windows (Word, Excel), ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 165/2001. La prova si intenderà superata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.