• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Zero di Padova , 18 dirigente medico, disciplina di medicina fisica e riabilitazione

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di dirigente medico, disciplina di medicina fisica e riabilitazione, a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo, per varie aziende. (GU n.4 del 17-1-2023)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    18
    Scadenza: 
    16/02/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - laurea in Medicina e Chirurgia
    - specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente
    - iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi
    Dove va spedita la domanda: 
    https://azeroveneto.concorsismart.it/
    https://www.aziendazero.concorsieavvisi.it/index.cfm
    Contatta l'ente: 
    tel. 049 - 877.8231 - 8437 -8314 - 8439 - 8324 - 8170 - 8312 - 8191 - 8126 il lunedi' ed il giovedi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA:
    Relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa.
    PROVA PRATICA:
    Su tecniche e manualità peculiari della disciplina. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    PROVA ORALE:
    Sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire