• Accedi • Iscriviti gratis
  • Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero «S. Giovanni- Addolorata» di Roma, 2 dirigente medico di medicina interna

    Procedura di stabilizzazione del personale precario dell'area della dirigenza per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna. (GU n.2 del 10-1-2023)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    09/02/2023
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    - laurea in Medicina e Chirurgia
    - specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente
    - iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi
    Dove va spedita la domanda: 
    https://hsangiovanni.portaletrasparenza.net/it/trasparenza/bandi-di-concorso.html
    https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    tel.06 77053291 - 3672 - 3369 - 3238 - 3482 - 3483.
    Prove d'esame: 
    PROVA SCRITTA:
    Relazione su un caso clinico simulato o su argomenti inerenti la disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti la disciplina stessa.
    PROVA PRATICA:
    Su tecniche e manualità peculiari della disciplina. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
    PROVA ORALE:
    Sulle materie inerenti la disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire