• Accedi • Iscriviti gratis
  • AGENZIA DI TUTELA DELLA SALUTE DELLA BRIANZA DI MONZA, 1 veterinario

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente veterinario, disciplina di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, area C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.93 del 25-11-2022)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    25/12/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Titolo di studio: diploma di laurea in Medicina Veterinaria
    Specializzazione nella disciplina: Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche (area C) o in disciplina equipollente o affine
    Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Veterinari
    Dove va spedita la domanda: 
    https://ats-brianza.iscrizioneconcorsi.it/
    Contatta l'ente: 
    UOC Sviluppo risorse umane dell'Agenzia di tutela della salute della Brianza sede legale, Viale Elvezia n. 2 - 20900 Monza (tel. 039/2384335/4224/4354).
    www.ats-brianza.it
    Prove d'esame: 
     Prova scritta: relazione su argomenti inerenti alla materia oggetto del concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla materia stessa;
     Prova pratica: su tecniche e manualità peculiari della materia oggetto del concorso. La prova pratica deve essere anche illustrata schematicamente per iscritto.
     Prova orale: nelle materie inerenti alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire, oltre che su conoscenza del codice di comportamento aziendale.