• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comunità di Sile di Azzano Decimo, 2 istruttore amministrativo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto per la Comunita' Sile ed un posto per il Comune di Pravisdomini. (GU n.88 del 8-11-2022)

    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    18/11/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Possesso della patente di guida di cat. B in corso di validità e non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione.
    Possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado, rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato, che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
    Conoscenza elementare della lingua inglese;
    Conoscenza dell’uso delle strumentazioni e applicazioni informatiche più diffuse.
    Dove va spedita la domanda: 
    dovrà essere inviata al Servizio gestione del personale della Comunità Sile entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 di VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2022 esclusivamente secondo la seguente modalità: • in via telematica mediante indirizzo, anche non personale, di posta elettronica certificata (P.E.C.), all’indirizzo di posta certificata (P.E.C.) “comunita.sile@certgov.fvg.it”.

    http://sile.comunitafvg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/concorsi/anno-2022
    Contatta l'ente: 
    tel. 0434.636758 o mail servizio.personale@sile.comunitafvg.it
    Prove d'esame: 
    una prova scritta e una prova orale.

    Le materie d’esame su cui verteranno le prove sono le seguenti: a. Elementi di diritto costituzionale. b. Diritto amministrativo, con particolare riferimento alle norme in materia di procedimento amministrativo, atti amministrativi, diritto di accesso. c. Normativa in materia di protezione dei dati personali, di trasparenza e anticorruzione. d. Ordinamento degli enti locali. e. Ordinamento finanziario e contabile degli enti locali. f. Disciplina del pubblico impiego riferita agli enti locali. g. Legislazione in materia di personale pubblico. h. Disposizioni relative al personale del comparto unico della regione F.V.G.. i. Diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la Pubblica Amministrazione. j. Contratti pubblici aventi ad oggetto l’acquisizione di lavori, servizi e forniture.

    Prova scritta: MARTEDI’ 29 NOVEMBRE 2022 ore 15.00 in presenza o in modalità telematica da remoto. La comunicazione riguardante la prova scritta sarà pubblicata sul sito internet della Comunità.
    Prova orale: MARTEDI’ 6 DICEMBRE 2022 ore 9.30 in presenza presso la sala consiliare del comune di Azzano Decimo sita in piazza Libertà n. 1 a Azzano Decimo (PN), o in modalità telematica da remoto. La comunicazione riguardante la prova orale sarà pubblicata sul sito internet della Comunità.