• Accedi • Iscriviti gratis
  • AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE MELEGNANO E DELLA MARTESANA DI VIZZOLO PREDABISSI, 2 tecnici radiologo

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico sanitario di radiologia medica, categoria D, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.60 del 29-07-2022)

    Requisiti: 
    - Diploma di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Tecniche (classe L/SNT3) ovvero Diploma universitario di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici;
    - Iscrizione all’Albo professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://asst-melegnano-martesana.iscrizioneconcorsi.it
    Contatta l'ente: 
    www.asst-melegnano-martesana.it
    Prove d'esame: 
    Le prove d’esame sono le seguenti:
    a. prova scritta: test a risposta multipla e/o test a risposta sintetica su argomenti attinenti alla materia oggetto del concorso.
    b. prova pratica: vertente su aspetti tecnici, organizzativi e relazionali del tecnico di radiologia medica. La stessa potrà consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica o a risposta multipla.
    c. prova orale: vertente su argomenti attinenti al profilo a concorso, nonché sulla verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta, nonché elementi di informatica.