• Accedi • Iscriviti gratis
  • Università di Bergamo , 2 tecnico amministrativo

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato al personale in servizio nella categoria C, per l'area biblioteche. (GU n.51 del 28-6-2022)

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    28/07/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Diploma di Laurea (DL) V.O. conseguito secondo le modalità precedenti all’entrata in vigore del D.M. 509/1999 e s.m.i. ovvero Laurea triennale (L), Laurea specialistica (LS) o Laurea magistrale (LM) o Laurea magistrale ciclo unico conseguite secondo le modalità previste dal D.M. 509/1999 e dal D.M. 270/2004 (per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia; tale equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità);
    Dove va spedita la domanda: 
    https://pica.cineca.it/unibg/

    https://www.unibg.it/ateneo/amministrazione/concorsi-e-selezioni

    https://pica.cineca.it/unibg/22pta004/
    Contatta l'ente: 
    e-mail concorsi.mobilita@unibg.it - tel. 035 2052 583-185 - indirizzo PEC protocollo@unibg.legalmail.it
    Prove d'esame: 
    - una preselezione (eventuale, secondo le specifiche più avanti riportate);
    - una prova scritta;
    - un colloquio.

    La conferma dello svolgimento della preselezione, in relazione al numero delle domande pervenute ai sensi del precedente art. 7, avverrà con avviso da pubblicarsi entro il 25 agosto 2022 nel sito web alla pagina dedicata al concorso (http://www.unibg.it/ateneo/concorsi-eselezioni).
    L’esito della preselezione, nonché la data, la modalità e la sede di convocazione alla prova scritta, verranno comunicate al termine della prova preselettiva ovvero con avviso da pubblicarsi nel sito web dell’Ateneo, nella sezione dedicata a Concorsi e selezioni.