• Accedi • Iscriviti gratis
  • Autorità di sistema portuale del mar Ligure occidentale di Genova , 1 esperto risorse umane

    Concorso pubblico per la copertura di un posto di esperto risorse umane, quadro A, a tempo indeterminato, per l'ufficio gestione risorse umane. (GU n.49 del 21-6-2022)

    Requisiti: 
    - Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Scienze della Formazione e titoli equiparati ed equipollenti
    - Esperienza di almeno quattro anni nel profilo individuato, comprovata dallo svolgimento di funzioni sia nella gestione delle risorse umane sia nell’organizzazione aziendale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di ammissione alla selezione, che dovranno essere datate e firmate a pena di esclusione, dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo selezioni.gru@pec.portsofgenoa.com,

    https://trasparenza.strategicpa.it/portogenova/archivio/41866-selezione-codice-2022qa_gru-n-1-quadro-a-ufficio-risorse-umane
    Contatta l'ente: 
    rivolgersi al numero 010-2412363 o all'indirizzo e-mail selezioni.gru@pec.portsofgenoa.com
    Prove d'esame: 
    Il calendario del colloquio sarà pubblicato sul sito internet dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale all’indirizzo www.portsofgenoa.com/it/ alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” e avrà valore di convocazione a tutti gli effetti; ai candidati ammessi sarà inoltre data comunicazione all’indirizzo di PEC indicato nella domanda di partecipazione.

    Le materie oggetto del colloquio saranno: a) Elementi dell’ordinamento portuale (L. 84/1994 e successivi modifiche e integrazioni), con particolare riferimento alla disciplina del rapporto di lavoro nelle Autorità di Sistema Portuale. CCNL dei Lavoratori dei Porti, CCNL dei dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, sistema di contrattazione decentrata; b) Elementi di pianificazione e programmazione in tema di risorse umane nel settore pubblico (es. PIAO, Piano Triennale dei Fabbisogni, Piano del Lavoro Agile). Regolamentazione del reclutamento nelle Autorità di Sistema Portuale, con particolare riferimento al D. Lgs. 165/2001; c) Procedure connesse all’organizzazione nel settore pubblico (es. determinazione della dotazione organica, assetto organizzativo, funzionigramma).