• Accedi • Iscriviti gratis
  • Istituto per Servizi di Ricovero e Assistenza agli Anziani di Treviso , 3 coordinatore servizi socio sanitari assistenziali

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di coordinatore servizi socio sanitari assistenziali, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.49 del 21-6-2022)

    Requisiti: 
    titoli di studio: Laurea in Psicologia, Scienze dell’Educazione, diploma universitario in Scienze Infermieristiche o Servizio Sociale od uno dei titoli equipollenti ai sensi della normativa vigente, conseguito secondo il previgente ordinamento universitario, o una delle lauree corrispondenti del nuovo ordinamento;
    - Esperienza lavorativa documentata di almeno tre anni nella disciplina di cui al titolo posseduto o al profilo messo a concorso, presso strutture pubbliche o private.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://www.israa.it/bandi-di-concorso
    Contatta l'ente: 
    (Telefono 0422/414739/414769).
    Prove d'esame: 
    A) prova scritta consistente nella predisposizione di un documento, elaborato o progetto organizzativo, attinente al profilo del posto messo a concorso o test attitudinale, secondo il seguente programma: normativa nazionale e regionale (Regione Veneto) in materia socioassistenziale e sanitaria con particolare riferimento al sistema dei servizi sociosanitari residenziali e territoriali; indirizzi, programmi e linee guida nazionali e regionali (Regione Veneto) in materia di politiche attive per le persone anziane e programmazione di nuovi modelli di interventi innovativi;e non autosufficienti; modelli di managment in campo sociosanitario, metodi e tecniche per la gestione delle risorse umane, elementi normativi in materia di pubblico impiego e di organizzazione del personale in generale; elementi di psicologia sociale, sociologia delle organizzazioni e gerontologia; responsabilità, risk managment e sicurezza nei luoghi di lavoro;
    B) prova orale, secondo il seguente programma: stesse materie della prova scritta; principi generali della attività della Pubblica Amministrazione e delle IPAB e normativa applicativa.

    La prova scritta avrà luogo in data 25 luglio 2022 dalle ore 9,30 presso l’aula magna dell’Istituto Tecnico Statale Giuseppe Mazzotti, via Tronconi n. 1 – Treviso. A seconda del numero di domande di ammissione pervenute, la convocazione dei candidati potrà avvenire in turni distinti e in data 22 luglio 2022 sarà pubblicata sul sito web www.israa.it sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso, per ciascun candidato ammesso, l’indicazione della data e dell’ora esatti in cui presentarsi a sostenere la prova.

    La prova orale avrà luogo in data 1° agosto 2022 dalle ore 9,00 presso le Residenze per Anziani Città di Treviso, via Nicola di Fulvio n. 2 – Treviso e si protrarrà nei giorni successivi fino alla conclusione dell’esame di tutti i candidati ammessi alla prova. L’elenco degli ammessi con la calendarizzazione della prova orale sarà pubblicato sul sito web www.israa.it sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso, dalle ore 10,00 del 29 luglio 2022.