• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Vicenza , 1 esecutore cuoco

    Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esecutore cuoco, categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.47 del 14-6-2022)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    14/07/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Dove va spedita la domanda: 
    https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php#a-attivi

    https://www.comune.vicenza.it/servizi/concorsi/esecutorecuoco2022/
    Contatta l'ente: 
    tel. 0444/221390/221339
    Prove d'esame: 
     prova pratica;
     prova orale.
    La prova orale sarà volta ad accertare le conoscenze in materia di:  nutrizione della prima e seconda infanzia;  allergie e intolleranze alimentari;  tecniche e modalità di conservazione e cottura degli alimenti;  organizzazione del lavoro in cucina e approvvigionamento delle derrate;  legislazione in materia di sicurezza ed igiene degli alimenti (HACCP);  norme sulla sicurezza degli ambienti di lavoro;  cenni sul funzionamento degli organi del Comune;  rapporto di pubblico impiego;  normativa sulla privacy.

    La prova a contenuto pratico si terrà a partire da mercoledì 7 settembre 2022, con inizio alle ore 14:30, presso il Centro di Produzione Pasti del Comune di Vicenza, Via Goldoni, n. 41 - Vicenza.
    La prova orale si terrà a partire dal giorno mercoledì 14 settembre 2022, con inizio alle ore 14:30, presso il Centro di Produzione Pasti del Comune di Vicenza, Via Goldoni, n. 41 - Vicenza.