• Accedi • Iscriviti gratis
  • AUSL di Reggio Emilia , 6 ortottista

    Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario ortottista, categoria D, a tempo indeterminato, per varie aziende sanitarie. (GU n.39 del 17-5-2022)

    Occupazione: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    16/06/2022
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    A. Possesso del Diploma di Laurea in Ortottica ed assistenza in oftalmologia (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie della Riabilitazione L/SNT2) o Diploma Universitario di Ortottista - assistente di oftalmologia conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000);
    B. Iscrizione al relativo albo/ordine professionale.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet dell’azienda USL di Reggio Emilia “www.ausl.re.it – Bandi Concorsi Incarichi / Concorsi Selezioni Procedure Comparative Incarichi di Funzione / Bandi”,
    Contatta l'ente: 
    Email: concorsionlinecomparto@ausl.pc.it
    Prove d'esame: 
    a) Prova scritta: potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e verterà su argomenti relativi alle specifiche attività del profilo professionale a concorso in tutte le aree di possibile intervento.
    b) Prova pratica: potrà essere effettuata anche mediante l’utilizzo di strumenti informatici e potrà consistere nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
    c) Prova orale: vertente sulle materie oggetto della prova scritta e pratica, nonché sulla verifica della conoscenza di elementi di informatica e della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.